Riformulazione e rinvio assemblee sindacali personale docente insegnanti revoca assemblee del 10/11/2023 indizione assemblee 17/11/2023
Prot.n. 4148/U del 26/05/2022
CIRCOLARE N. 112
Apertura delle funzioni per il Questionario scuola nella piattaforma RAV
e censimento scuole paritarie
Prot. 0004107/U del 25/05/2022
Esami Cambridge del 31/05/2022 – disposizioni di servizio.
Con riferimento all’esame YLE del 31 Maggio 2022, in allegato:
- il Confirmation of Entry (convocazione all'esame in cui sono riportate le date e gli orari delle singole prove);
- il Regolamento per i Candidati (Notice to Candidate);
- Autocertificazione-COVID-19 ;
- Bottle Poster (bottiglie ammesse e non ammesse in aula d’esame)
Il/La bambino/a dovrà presentarsi il giorno dell’esame 20 minuti prima dell’ora di inizio di ciascuna prova (scritta e/o orale), munito/a:
- di Confirmation of Entry, matita, gomma e matite colorate nelle seguenti tonalità: nero, blu, grigio, verde, marrone, arancione, viola, rosa, rosso e giallo
Con riferimento alle prossime sessioni di esami abbiamo la necessità di rispettare le regole di distanziamento previste dalla normativa in vigore al fine di tutelare la salute di tutti e di consentire un corretto svolgimento delle attività previste. E’, pertanto, assolutamente necessario che i candidati siano accompagnati solo fino all'entrata della struttura.
Lo staff si prenderà cura di seguire gli stessi fino alle aule predisposte.
Inoltre, al fine di rispettare il distanziamento previsto ed evitare assembramenti inopportuni e dannosi, suggeriamo l'allontanamento immediato dalla zona adiacente l'entrata.
Si informa che i dati personali contenuti nel Confirmation of Entry (Nome e Cognome del Candidato) saranno poi riportati sul Certificato originale. Si prega quindi di voler comunicare tempestivamente via mail eventuali errori di spelling o incompletezze di nome in quanto ogni eventuale modifica, dopo l’avvenuta emissione del Certificato, comporta il pagamento di una quota aggiuntiva.
Prot. 0004051/U del 23/05/2022
CIRCOLARE n. 111
QUESTIONARI DI GRADIMENTO FINALI
L'organo collegiale di cui all'oggetto è convocato alle ore 18,30 di venerdì
27 maggio 2022 presso gli Uffici di Presidenza
Al fine di illustrare la ragioni dello sciopero proclamato per il 30 maggio 2022, le OO.SS. FLC CGIL, CISL
SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS e GILDA UNAMS della regione Calabria, ai sensi dell’art. 23,comma
23,lettera b) CCNL del Comparto Scuola del 2016/2018, convocano un’assemblea sindacale di tutto il
personale in servizio nelle istituzioni della regione per giovedì 26 maggio 2002, ore 15.30 alle 18.30 in
modalità videoconferenza, al seguente link: meet.google.com/etd-eruh-uqp.
Alla luce dei corsi sulla sicurezza appena conclusi, brillantemente coordinati dal nostro RSPP prof.ssa Chiara Naso, si ritiene indispensabile rinnovare (in allegato) alcune indicazioni precise sugli adempimenti cui le SS.LL. dovranno attenersi in caso di infortuni riguardanti gli alunni, per come del resto previsto già all’interno del nostro Regolamento d’Istituto.
Si allega inoltre un utile Vademecum, a cura dell'INAIL, per gli addetti al primo soccorso e alle emergenze nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado
Prot. 0004039/U del 23/05/2022
ESAMI MARTEDÌ 31 MAGGIO 2022 YOUNG LEARNERS
PROVA ORALE (SPEAKING):
Alle ore 09:00, in contemporanea su 2 Classi, inizieranno le prove SPEAKING, con i FLYERS. Alle ore 10:30 si proseguirà con gli le prove SPEAKING dei MOVERS dalle ore 10:50 fino alle ore 12:20.
PROVA SCRITTA (LISTENING, READING & WRITING):
Si inizia alle ore 14:00 con gli esami FLYERS e saranno cosi strutturati:
1. PROVA LISTENING
2. PROVA READING AND WRITING
In contemporanea in un’altra aula alle ore 14:00 si prosegue con gli esami MOVERS e saranno così strutturati :
1. PROVA LISTENING
2. PROVA READING AND WRITING.
Alle ore 15:30, dopo che i FLYERS e i MOVERS avranno terminato le loro prove, si proseguirà con gli STARTERS
Gli esami termineranno intorno alle ore 16:30.
Prot. 0004013/U del 20/05/2022
CIRCOLARE N. 110
Avviso importante per i genitori
Indagine conoscitiva su PON Apprendimento e socialità