Prot. 0000038/U del 05/01/2021

CIRCOLARE N. 117

Facendo seguito alla Nota Ministeriale DGRUF prot. 23072 del 30/09/2020, allo scopo di dare supporto psicologico alle Istituzioni scolastiche per rispondere a disagi e traumi derivanti dall’emergenza Covid-19 e per prevenire l’insorgere di forme di disagio o malessere psicofisico,questa istituzione scolastica attiverà lo Sportello di Ascolto.

La dott.sa Vittoria Vardè riceverà gli studenti e i genitori e tutto il personale presso i locali della scuola primaria di Nicotera su appuntamento, il lunedì  dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per fissare un appuntamento, occorre rivolgersi alla dott.ssa Vittoria Vardè, telefonicamente (tel.3495362660), oppure al seguente indirizzo e- mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Gli studenti minorenni potranno accedere allo sportello solo previa sottoscrizione del consenso informato da parte dei genitori o da chi esercita la potestà genitoriale che si allega