PER UN RIENTRO IN SICUREZZA – ESECUZIONE TAMPONI ANTIGENICI

ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DEL COMUNE DI NICOTERA

Nei giorni di sabato (15 gennaio) e domenica (16 gennaio), l'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Protezione civile di NICOTERA, al fine di garantire agli alunni, frequentanti le scuole ricadenti nel territorio di Nicotera, il rientro in classe in totale sicurezza, saranno effettuati gratuitamente dei drive-in per l'esecuzione dei tamponi antigenici.

Al fine di evitare assembramenti si procederà con il seguente calendario:

- Sabato dalle h 9:00 alle h 12:00 alunni della scuola secondaria di primo grado.
- Sabato dalle h 14:00 alle h 17.00 alunni dell'infanzia e primaria

I gazebo per l'esecuzione dei tamponi verranno allestiti presso il Liceo Classico.

ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DEL COMUNE DI JOPPOLO

Lunedì 17 gennaio 2021, direttamente presso i plessi scolastici (all’esterno), in base al seguente calendario:

- Ore 8,00 scuole – INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA di Joppolo
- Ore 9,00 scuole – INFANZIA, PRIMARIA della Frazione di Caroniti
- Ore 10,00 scuola – INFANZIA della Frazione di Coccorino.

L’esito dello screening sarà trasmesso sul cellulare dello studente o su quello del genitore, fornito al momento dello screening.

Allegati:
Scarica questo file (TAMPONE_ANTIGENICO_RAPIDO.pdf)TAMPONE_ANTIGENICO_RAPIDO.pdf[ ]295 kB