Circolari e avvisi

Si pubblica, per opportuna conoscenza, la lettera del Ministro per la PA relativa all'introduzione, a partire dal mese di marzo 2022, dell'Assegno Unico Universale - AUU

Si pubblica la lettera del Ministro per la Pubblica Amministrazione sulle nuove opportunità di formazione per tutti i dipendenti pubblici.

CONFERIMENTO INCARICO DI COLLAUDATORE

Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Articolo 32 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 maggio 2021, n. 69 per il completamento del programma di sostegno alla fruizione delle attività di didattica digitale integrata nelle Regioni del Mezzogiorno”

Prot. 0000352/U del 18/01/2022

L.R.27/85 - Piano regionale per il Diritto allo Studio anno scolastico 2021/2022

IC NICOTERA” finalizzato al diritto all'inclusione degli alunni con BES in conformità

alla LR 27/85

Vista l’Ordinanza n. 8 del 17.01.2022 del Sindaco del Comune di Joppolo, si comunica la chiusura del plesso di Caroniti (scuola dell’infanzia e scuola primaria) da martedì 18 gennaio 2022 a mercoledì 19 gennaio 2022 compreso.

Vista l'Ordinanza n. 7 del 16.01.2022 del Comune di Joppolo, si comunica l'attivazione della didattica digitale integrata (DDI) in base al Piano scuola per la didattica digitale integrata deliberato dagli organi collegiali per la giornata di lunedì 17 gennaio 2022 per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado del Comune di Joppolo

Al fine di garantire il rientro e la permanenza a scuola in sicurezza, si rinnovano in allegato alcune disposizioni che dovranno essere condivise con i rispettivi alunni e le famiglie.

PER UN RIENTRO IN SICUREZZA – ESECUZIONE TAMPONI ANTIGENICI

ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DEL COMUNE DI NICOTERA

Nei giorni di sabato (15 gennaio) e domenica (16 gennaio), l'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Protezione civile di NICOTERA, al fine di garantire agli alunni, frequentanti le scuole ricadenti nel territorio di Nicotera, il rientro in classe in totale sicurezza, saranno effettuati gratuitamente dei drive-in per l'esecuzione dei tamponi antigenici.

Al fine di evitare assembramenti si procederà con il seguente calendario:

- Sabato dalle h 9:00 alle h 12:00 alunni della scuola secondaria di primo grado.
- Sabato dalle h 14:00 alle h 17.00 alunni dell'infanzia e primaria

I gazebo per l'esecuzione dei tamponi verranno allestiti presso il Liceo Classico.

ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DEL COMUNE DI JOPPOLO

Lunedì 17 gennaio 2021, direttamente presso i plessi scolastici (all’esterno), in base al seguente calendario:

- Ore 8,00 scuole – INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA di Joppolo
- Ore 9,00 scuole – INFANZIA, PRIMARIA della Frazione di Caroniti
- Ore 10,00 scuola – INFANZIA della Frazione di Coccorino.

L’esito dello screening sarà trasmesso sul cellulare dello studente o su quello del genitore, fornito al momento dello screening.

Allegati:
Scarica questo file (TAMPONE_ANTIGENICO_RAPIDO.pdf)TAMPONE_ANTIGENICO_RAPIDO.pdf[ ]295 kB

VISTA l’Ordinanza n. 8 del sindaco del Comune di Nicotera del 8 gennaio 2022;

VISTA l'Ordinanza n. 4 del Sindaco del Comune di Joppolo del 9 gennaio 2022

DISPONE

l’attivazione della didattica digitale integrata (DDI) in base al Piano scuola per la didattica digitale integrata deliberato dagli organi collegiali da lunedì 10 gennaio 2022 fino a sabato 15 gennaio 2022 per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dei Comuni di Nicotera e Joppolo

Prot. 0000068/U del 08/01/2022