Circolari e avvisi

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE INTELLETUALE AD ESPERTI ESTERNI FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI UNO PSICOLOGO SCOLASTICO. Risorse ex art. 31, comma 1 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. 41.
PERIODO SETTEMBRE – DICEMBRE 2021

Orario erogazione all’utenza servizi degli Uffici di Segreteria dell’Istituto a.s. 2021/22

Precisazioni in merito alle modalità di conferimento supplenze a. s. 2021/22.

COMUNICAZIONE

Nella sezione MODULISTICA - MODULI FAMIGLIE E ALUNNI è pubblicato il modulo relativo all’autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni. Il modulo dev’essere compilato, firmato e consegnato al plesso di appartenenza. Sarà cura dei coordinatori di classe ritirarli.

Prot. 0005822/U del 18/09/2021

ACCOGLIENZA CLASSI PRIME E DISPOSIZIONI SICUREZZA

Allegati:
Scarica questo file (ISTRUZIONI_PER_LA_RIPARTENZA.pdf)ISTRUZIONI_PER_LA_RIPARTENZA.pdf[ ]867 kB

Prot. 0005819/U del 18/09/2021

INGRESSI E USCITE PRIMARIA E SECONDARIA JOPPOLO

Allegati:
Scarica questo file (JOPPOLO_PRIMARIA_E_SECONDARIA.pdf)JOPPOLO_PRIMARIA_E_SECONDARIA.pdf[ ]909 kB

Prot. 0005813/U del 18/09/2021

INGRESSI/USCITE NICOTERA CENTRO PLESSO CENTRALE

Prot. 0005812/U del 18/09/2021

INGRESSI/USCITE PLESSO BADIA

Allegati:
Scarica questo file (INGRESSO_E_USCITA_BADIA.pdf)INGRESSO_E_USCITA_BADIA.pdf[ ]910 kB

Nella sezione riservata del sito viene pubblicato l’orario provvisorio relativo alla scuola primaria per l’a.s. 2021.2022, valevole fino a sabato 2 ottobre p.v..
I docenti specializzati sul sostegno dovranno comunicare il proprio orario di servizio, rispettivamente ai responsabili di plesso, entro e non oltre mercoledì 22 settembre p.v.
L’orario dei docenti specializzati sul sostegno dovrà poi essere comunicato allo scrivente per il tramite del responsabile di plesso.

Nella sezione riservata del sito viene pubblicato l’orario relativo alla scuola secondaria di I grado di Nicotera e Joppolo per l’a.s. 2021.2022, per come elaborato dalla commissione oraria incaricata e che si ringrazia per l’impegno e la completa disponibilità.

L’orario dei docenti specializzati sul sostegno dovrà poi essere riportato, dalla commissione oraria, nella tabella oraria