albo pretorio amministrazione trasparente logo indicazoini nazionali logo-regolamenti-scuola

ORDINANZA N. 2 COMUNE DI JOPPOLO

AVVISO PUBBLICO .costituzione elenchi figure professionali “Assistente all’autonomia e alla comunicazione personale, logopedista, psicomotricista”.

AVVISO PUBBLICO

per la costituzione di un elenco ai fini del conferimento di incarichi di prestazione d’opera occasionale per il servizio di integrazione scolastica degli alunni  disabili delle scuole di Nicotera facenti parte dell’I.C. “Antonio Pagano” di Nicotera - figure professionali “Assistente all’autonomia e alla comunicazione personale, logopedista, psicomotricista”.

ISCRIZIONI A.S. 2023-2024

Nicotera 13/12/2022

ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2023/2024

COMUNICAZIONE AI SIGG. GENITORI

Si comunica che le iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio di ogni ordine e grado (scuola primaria e scuola secondaria di 1° grado) dovranno essere effettuate esclusivamente on line dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.

Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia e ai percorsi di istruzione per gli adulti, che, pertanto, continueranno ad essere effettuate con modalità cartacea nel rispetto dei suindacati termini di scadenza.

Gli Uffici di segreteria dell’Istituto Comprensivo “A. Pagano” di Nicotera offrono un servizio di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica.

Allegati:
Scarica questo file (ISCRIZIONI A.S. 2023-2024.pdf)ISCRIZIONI A.S. 2023-2024.pdf[ ]55 kB