Piano scuola Didattica Digitale Integrata

Prot. 0006575/U del 24/12/2020

Circolare n. 111

Il presente piano scuola per la didattica digitale integrata, approvato dal Collegio dei  docenti con delibera n. 10 del 21.12.2020 e dal Consiglio d'Istituto con delibera n. 11 del  22.12.2020, recepisce i bisogni formativi e le richieste emerse durante i consigli di  intersezione, interclasse e classe e durante le riunioni di Dipartimento. Il presente piano sostituisce quello precedentemente deliberato.

Esso sarà articolato come di seguito indicato:

a. Piano scuola per la didattica digitale integrata 2020.2021
b. Regolamento DDI e sanzioni disciplinari
c. Didattica Digitale Integrata appendice

Prot. 0006009/U del 26/11/2020

Saper essere cittadini attivi digitali

Prot.n. 5555/IV.1  del 04/11/2020

Allegati:
Scarica questo file (incarico_di_trattamento_dati.pdf)incarico_di_trattamento_dati.pdf[ ]860 kB
GUIDA PER INSERIRE LE CREDENZIALI DELLA SCUOLA PER ACCEDERE ALLA PROPRIA CLASSE IN GOOGLE CLASSROOM

Con le credenziali ricevute si dovrà accedere al nuovo account di Google cliccando su “UTILIZZA NUOVO ACCOUNT”.

INFORMATIVA PER LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

N I C O T E R A

I   II  III  IIIB  IVA  VA VB

N I C O T E R A    M A R I N A