albo pretorio amministrazione trasparente logo indicazoini nazionali logo-regolamenti-scuola

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Prot. 0000252/U del 15/01/2022

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E CERTIFICAZIONE VERDE

Vista la nota del Comune di Nicotera, con la presente si comunica che, ai sensi del D.L. 229 del 30.12.2021, a partire dal 10.01.2022 gli studenti di età pari o superiore a 12 anni potranno fruire del servizio scuolabus solo se muniti di green pass rafforzato, ovvero della certificazione verde rilasciata a seguito di avvenuta vaccinazione nonché di guarigione da Covid-19.

I genitori degli studenti privi di green pass che non intendono continuare ad avvalersi del servizio scuolabus, devono trasmettere apposita comunicazione all'Ufficio Scolastico del Comune, considerato che l'iscrizione al servizio è annuale e la mancata disdetta implica il pagamento delle rate successive.

images.jpg

Piano ferie Natalizie a.s. 2021/2022

Prot. 0008088/U del 13/12/2021

Piano ferie Natalizie personale ATA a.s. 2021/2022

VISTA l’Ordinanza n. 8 del sindaco del Comune di Nicotera del 8 gennaio 2022;

VISTA l'Ordinanza n. 4 del Sindaco del Comune di Joppolo del 9 gennaio 2022

DISPONE

l’attivazione della didattica digitale integrata (DDI) in base al Piano scuola per la didattica digitale integrata deliberato dagli organi collegiali da lunedì 10 gennaio 2022 fino a sabato 15 gennaio 2022 per le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dei Comuni di Nicotera e Joppolo