albo pretorio amministrazione trasparente logo indicazoini nazionali logo-regolamenti-scuola

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

Prot. 0000252/U del 15/01/2022

ORIENTAMENTO IN ENTRATA

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO E CERTIFICAZIONE VERDE

Vista la nota del Comune di Nicotera, con la presente si comunica che, ai sensi del D.L. 229 del 30.12.2021, a partire dal 10.01.2022 gli studenti di età pari o superiore a 12 anni potranno fruire del servizio scuolabus solo se muniti di green pass rafforzato, ovvero della certificazione verde rilasciata a seguito di avvenuta vaccinazione nonché di guarigione da Covid-19.

I genitori degli studenti privi di green pass che non intendono continuare ad avvalersi del servizio scuolabus, devono trasmettere apposita comunicazione all'Ufficio Scolastico del Comune, considerato che l'iscrizione al servizio è annuale e la mancata disdetta implica il pagamento delle rate successive.

images.jpg

Piano ferie Natalizie a.s. 2021/2022

Prot. 0008088/U del 13/12/2021

Piano ferie Natalizie personale ATA a.s. 2021/2022

Sospensione delle attività scolastiche nelle giornate del 7 e dell’8 gennaio 2022.