AVVISO SCUOLE COMUNE DI JOPPOLO

ORDINANZA N.42

DEL COMUNE DI JOPPOLO DEL 7 MAGGIO 2021

SI COMUNICA LA PROROGA DELLA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA PER LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO FINO AL GIORNO 15 MAGGIO 2021(COMPRESO). RIPRENDERANNO INVECE IN PRESENZA LE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA.

I DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA CHE NELLA STESSA GIORNATA DOVESSERO ESSERE IMPEGNATI SU ENTRAMBI I PLESSI (NICOTERA E JOPPOLO), POTRANNO DECIDERE SE SVOLGERE LE PROPRIE ORE SINCRONE COLLEGANDOSI DA SCUOLA OVVERO COLLEGARSI DA CASA.

Pubblicazione graduatorie per l’individuazione dei perdenti posto docenti scuola PRIMARIA: posto comune , sostegno, e Lingua Inglese a.s. 2021/22, Personale ATA: Assistenti Amm.vi e Colloboratori scolastici a.s. 2021/22.

CIRCOLARE N.165 MOBILITA'.

PROT. N. 2159

SI PORTA A CONOSCENZA DI TUTTO IL PERSONALE DELLA CIRCOLARE  N. 165 AVENTE PER OGGETTO LA MOBILITA' A.S. 2021/22.

ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA SCUOLA PRIMARIA DI CARONITI

Si comunica che sabato 17 aprile 2021 la funzione pubblica dell’IC “Antonio Pagano” di Nicotera, relativamente al plesso Scuola primaria di Caroniti, sarà erogata in modalità a distanza, salvo proroghe e secondo le forme già note e condivise, nei confronti di tutti gli alunni del plesso, per motivi precauzionali e organizzativi legati alla sopraggiunta opportunità di provvedere a una sanificazione straordinaria del plesso e alla contestuale necessità di minimizzazione del rischio di contagio.

I coordinatori di classe contatteranno i rappresentanti dei genitori per informarli del mutato scenario organizzativo