ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA SCUOLA PRIMARIA DI CARONITI

Si comunica che sabato 17 aprile 2021 la funzione pubblica dell’IC “Antonio Pagano” di Nicotera, relativamente al plesso Scuola primaria di Caroniti, sarà erogata in modalità a distanza, salvo proroghe e secondo le forme già note e condivise, nei confronti di tutti gli alunni del plesso, per motivi precauzionali e organizzativi legati alla sopraggiunta opportunità di provvedere a una sanificazione straordinaria del plesso e alla contestuale necessità di minimizzazione del rischio di contagio.

I coordinatori di classe contatteranno i rappresentanti dei genitori per informarli del mutato scenario organizzativo

RIAPERTURA TERMINE PER PRESENTAZIONE MAD A022

PROT. N. 2241

CIRCOLARE N.165 MOBILITA'.

PROT. N. 2159

SI PORTA A CONOSCENZA DI TUTTO IL PERSONALE DELLA CIRCOLARE  N. 165 AVENTE PER OGGETTO LA MOBILITA' A.S. 2021/22.

Circolare n. 167

Attivazione didattica digitale integrata dal 7 al21 aprile 2021 per le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado dei Comuni di Nicotera e Joppolo