Prot. 0001068/U del 19/02/2021
AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI UN ESPERTO ESTERNO PER LA
REALIZZAZIONE DEL PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-CL-2018-411 – Titolo: “Noi nel
Web”. “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso
pubblico per lo sviluppo del pensiero logico e computazionale e della creatività digitale e
delle competenze di “cittadinanza digitale”, Asse I – Istruzione – Fondo Sociale europeo
(FSE), Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.2 sottoazione 10.2.2A “Competenze di base”
Avviso AOODGEFID/Prot. n. 2669 del 03/03/2017.
Prot. 0000874/U del 11/02/2021
Considerato il perdurare della situazione di emergenza sanitaria, l’incontro scuola-famiglia per il documento di valutazione del primo quadrimestre, è organizzato in modalità telematica. I genitori che, dopo aver preso visione del documento di valutazione quadrimestrale che sarà pubblicato sul registro elettronico, intendessero avere un colloquio con uno o più docenti, sono invitati a farlo richiedendolo, almeno tre giorni prima, tramite mail da inviare all’indirizzo istituzionale dell’insegnante. Questi avrà cura di confermare la data e l’orario dell’incontro rispondendo sempre tramite email ai genitori ed inviando, tra l’altro, anche il link di Meet dove si potrà accedere con le credenziali del/lla proprio/a figlio/a.
Situazioni particolari potranno essere discusse anche in presenza, previo accordo con il docente e nel rispetto delle norme di sicurezza contenute nel protocollo anticovid d'istituto.
Prot. 0000760/U del 08/02/2021
Considerato il perdurare della situazione di emergenza sanitaria, l’incontro scuola-famiglia per il documento di valutazione del primo quadrimestre, è organizzato in modalità telematica. I genitori che, dopo aver preso visione del documento di valutazione quadrimestrale che sarà pubblicato sul registro elettronico, intendessero avere un colloquio con uno o più docenti, sono invitati a farlo richiedendolo, almeno tre giorni prima, tramite mail da inviare all’indirizzo istituzionale dell’insegnante. Questi avrà cura di confermare la data e l’orario dell’incontro rispondendo sempre tramite email ai genitori ed inviando, tra l’altro, anche il link di Meet dove si potrà accedere con le credenziali del/lla proprio/a figlio/a.
Situazioni particolari potranno essere discusse anche in presenza, previo accordo con il docente e nel rispetto delle norme di sicurezza contenute nel protocollo anticovid d'istituto.
Prot. 0000992/U del 17/02/2021
AVVISO PER TUTTO IL PERSONALE
Nelle more di procedere alla campagna di vaccinazione covid 19, il personale interessato è
pregato di compilare la scheda "Manifestazione di interesse" allegata alla presente comunicazione e di consegnarla
a mano presso gli uffici di segreteria entro le ore 13,00 di lunedì 22 febbraio 2021
o inviarla all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Solo successivamente, a cura degli interessati e in sinergia con il personale sanitario deputato alla
vaccinazione, è prevista la compilazione del modello C, parimenti allegato alla presente
comunicazione.