CALENDARIO INCONTRO SCUOLA - FAMIGLIA

CALENDARIO INCONTRO SCUOLA - FAMIGLIA

IN MODALITA' A DISTANZA

Secondo Questionario di Gradimento Didattica a distanza

SI INVITANO I GENTILI GENITORI A VOLER COMPILARE IL SEGUENTE QUESTIONARIO DI GRADIMENTO, RAGGIUNGIBILE CLICCANDO SUL SEGUENTE  LINK TRAMITE L'ACCOUNT GMAIL DEL PROPRIO FIGLIO.

Dad1

Monitoraggio Didattica a Distanza

Scheda di rilevazione per genitori

Il questionario da compilare si trova al seguente indirizzo: https://forms.gle/L8RiQiqCafcoM8q77

Documento tecnico DaD e Regolamento comportamento e privacy

A tutto il personale docente e ATA

Agli alunni e alle loro famiglie

Si trasmettono in allegato:

- Documento tecnico "Didattica a Distanza" (delibera n. 8 del collegio dei docenti del 22.05.2020) che riassume quanto messo in atto dalla scuola, in termini organizzativi e didattici,  in questi giorni di DaD. Il documento amplia le "Linee guida Didattica a Distanza (prot. 1796/U del 7.04.2020)  che i consigli di intersezione, interclasse, classe e i Dipartimenti hanno seguito fino a questo momento e sul quale hanno indirizzato l'azione didattica. Lo stesso documento sarà oggetto di studio in vista del prossimo aggiornamento del nostro PTOF.

- REGOLE DI COMPORTAMENTO E PER LA PRIVACY CHE DOCENTI, ALUNNI E GENITORI SONO TENUTI A RISPETTARE DURANTE LA DIDATTICA A DISTANZA IL PRESENTE REGOLAMENTO (delibera n. 3 del collegio dei docenti del 22.05.2020) INTEGRA E SOSTITUISCE IL PRECEDENTE (PROT. 1801/U DEL 07.04.2020)

Agli alunni e alle famiglie delle classi terze della scuola secondaria

di I grado di Nicotera e Joppolo

Come_si_svolgeranno_gli_esami_del_primo_ciclo.jpeg