AVVISO SCUOLE COMUNE DI JOPPOLO

ORDINANZA N.42

DEL COMUNE DI JOPPOLO DEL 7 MAGGIO 2021

SI COMUNICA LA PROROGA DELLA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA PER LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO FINO AL GIORNO 15 MAGGIO 2021(COMPRESO). RIPRENDERANNO INVECE IN PRESENZA LE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA.

I DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA CHE NELLA STESSA GIORNATA DOVESSERO ESSERE IMPEGNATI SU ENTRAMBI I PLESSI (NICOTERA E JOPPOLO), POTRANNO DECIDERE SE SVOLGERE LE PROPRIE ORE SINCRONE COLLEGANDOSI DA SCUOLA OVVERO COLLEGARSI DA CASA.

Pubblicazione graduatorie per l’individuazione dei perdenti posto docenti scuola PRIMARIA: posto comune , sostegno, e Lingua Inglese a.s. 2021/22, Personale ATA: Assistenti Amm.vi e Colloboratori scolastici a.s. 2021/22.

CIRCOLARE N.165 MOBILITA'.

PROT. N. 2159

SI PORTA A CONOSCENZA DI TUTTO IL PERSONALE DELLA CIRCOLARE  N. 165 AVENTE PER OGGETTO LA MOBILITA' A.S. 2021/22.

coppaUn altro importante traguardo per l'Istituto A.Pagano di Nicotera.

La nostra Silvia Congiusti, frequentante la classe terza della scuola secondaria di I grado di Nicotera, si aggiudica il primo premio all'interno della kermesse di cucina dal titolo

"Cuochi per un giorno"
promossa dall'Alberghiero di Vibo valentia.

Complimenti di vero cuore Silvia!

Ad maiora semper!